Calendario di Timau anno 2002
Dar Schain - cholendar va Tischlbong virn 2002


Il Calendario "Dar Schain - cholendar va Tischlbong virn 2002", dal titolo PEARGA, presenta alcune tra le cime più elevate che si ergono nell’alta Valle del But.
Di ognuna sono riportate l’altitudine, le caratteristiche, le particolarità e vengono indicati i percorsi da seguire per raggiungere la cime.
Ogni mese, distinto da un colore diverso, riporta indicati i giorni della settimana, i Santi e gli appuntamenti religiosi e non che caratterizzano la vita del paese.
Nell’ultima di copertina si trovano informazioni sulle fasi lunari e sulla loro influenza nelle coltivazioni e nel taglio de legname.

Da cholendar virn nojan joar van Cirkul Kultural va Tischlbong reit van unsarn pearga. Durch bosuns da lait hont darzeilt homar ibartroon olta cichtlan unt ols bosta ongeat da pearga.
Da schian piltar sent boarn gamocht van Roberto Del Negro. Da Velia, da Laura van Ganz, dar Sergio van Beec hont zoma gatonan da cholendar as dar Mauro van Cjapitani hott aingaplatlt.
Mendis belt eipas mearar beisn van pearga, mendis unsara cholendar suacht meikisa laai pagearn in Cirkul va Tischlbong. Tuazenck niit vargeisn va dear groasn meiglickait!
       
       
 
 
< Torna alla pagina del calendario