CERCIVENTO. Fi, nuovi vertici nella valle del Bût. Inaugurata la nuova sede
(Gino Grillo)

Eletti in una riunione presieduta da Cacitti

Forza Italia si riorganizza nella valle del Bût. L’altra sera, alla presenza del nuovo coordinatore per l’Alto Friuli, Luigi Cacitti che ha sostituito il deputato Vanni Lenna, sono stati nominati i responsabili per la zona della valle del Bût. La seduta si è tenuta a Cercivento, primo paese in provincia di Udine a essere amministrato, con sindaco Dario De Alti, dal partito di maggioranza.
È stato visto un partito in crescita, che fa sempre più adepti e che necessita di una nuova, più capillare organizzazione. I rappresentanti scaturiti da questa riunione, scelti in maniera democratica, cioè con il voto della base, sono risultati Silverio Beppino, che fungerà da coordinatore per la valle del Bût, Sergio Straulino, vicesindaco di Sutrio, responsabile per il suo Comune, per Ravascletto è stato scelto il consigliere comunale di minoranza Elvio Della Pietra, per Treppo Carnico Marzio Lazzara, a coordinare l’intervento di Fi a Paluzza sarà Matteo De Cecco, mentre per Cercivento il responsabile sarà Fulvio Vezzi.
La riunione è avvenuta nella nuova sede del partito, inaugurata per l’occasione in via Cjamansot a Cercivento. L’attività futura prevede ora una serie di riunioni con i cittadini, simpatizzanti e iscritti in tutti i comuni della valle del Bût e la creazione di punti di riferimento con le strutture pubbliche sia a livello provinciale che regionale..

www.messaggeroveneto.it


< Torna alla pagina di ottobre