Freestyle: ultimo appuntamento a Livigno

Sabato 2 aprile e domenica 3 a Livigno ci sarà la chiusura agonistica del Freestyle con la prova di sabato Gobbe valida anche per il titolo Assoluto del Campionato Italiano di specialità e valido anche per il titolo Children; domenica inoltre la gara di Freestyle SLOPESTYLE assegnerà anche il titolo del Trofeo PUMP IT che si è tenuto con la prima prova ad Airolo (SVI), a Fobbolo (BG), Zoncolan (UD) ed infine Livigno (SO).
La nostra compagine accompagnata da Giacomo Matiz e Walter Bormolini cercherà di ripetere i risultati delle precedenti prove e quindi portare nuovamente sul podio i nostri atleti.
Oltre a Giacomo, per il titolo assoluto di Gobbe, i ns. atleti saranno per la categoria Men Loewenthal Giacomo e Venier Federico per l’ U.S. Aldo Moro, Del Moro Marco per il Cimenti, De Colle Federico per M.te Zoncolan, Favretto Stefano per S.C. Due ed infine il tarvisiano Zanier Davide; assente per un leggero infortunio Filippo Gortani.
A difendere i colori del nostro comitato nella categoria Children oltre ai fratelli Davide e Luca Moroldo del Dauda, ci sarà Biancolino Luca per S.C. Creta Grauzaria.
Un bocca al lupo ai ns. ragazzi